Dove vedere Lazio Sassuolo: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere il secondo anticipo della 31^ giornata di Serie A tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Sassuolo di Alessio Dionisi

Gioca a Superscudetto

La Lazio di Maurizio Sarri ospita il Sassuolo di Alessio Dionisi. La seconda giornata della Serie A 2021/2022 vede la Lazio di Maurizio Sarri affrontare il Sassuolo di Alessio Dionisi allo stadio Olimpico di Roma. È un momento molto diverso per entrambe le squadre. La Lazio è stata pesantemente battuta due settimane fa nel derby contro la Roma, mentre gli emiliani lo scorso weekend hanno battuto lo Spezia 4-1 con Domenico Berardi che ha segnato una doppietta.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Sassuolo

Lazio e Sassuolo si sono già incontrati nel girone d’andata. Il 12 dicembre 2021 al Mapei Stadium di Reggio-Emilia furono Berardi e Raspadori a ribaltare il risultato regalando la vittoria ai neroverdi. La partita di Serie A tra Lazio e Sassuolo in programma sabato 2 aprile 2022 sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire tutte le emozioni della partita in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito dell’emittente tramite smartphone, smart TV, tablet PC o qualsiasi altro dispositivo con funzionalità di streaming.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS