Dove vedere Lazio Sampdoria: orari diretta tv e streaming

7 Maggio 2022 - Redazione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di Serie A tra la Lazio di Sarri e la Sampdoria di Giampaolo

Gioca a Superscudetto

La Lazio e la Sampdoria si affrontano nel quinto anticipo della 36^ giornata di Serie A dopo Inter-Empoli, Genoa-Juventus, Torino-Napoli e Sassuolo-Udinese. I biancocelesti guidati dal tecnico Maurizio Sarri, nel turno precedente, hanno vinto 4-3 sul campo dello Spezia al termine di una gara rocambolesca, decisa da una rete di Acerbi nei minuti finali. Grande vittoria anche per i blucerchiati che hanno trionfato nel derby della Lanterna contro il Genoa, grazie al gol di Sabiri nel primo tempo e al rigore parato da Audero a Criscito all’ultimo respiro.

Dove vedere Lazio-Sampdoria in diretta tv e streaming

La sfida della 36^ giornata del campionato italiano di Serie A tra la Lazio e la Sampdoria è in programma sabato 7 maggio 2022 allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 20.45. Sarà Dazn a trasmettere l’incontro in diretta. Per seguire tutte le emozioni della sfida tra i biancocelesti e i blucerchiati, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, tablet, pc e tutti gli altri dispositivi compatibili.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE