Lazio Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

18 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Lazio Sampdoria, il primo match di questa 20^ giornata di Serie A, in diretta tv e streaming

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il week-end è iniziato e le partite di Serie A sono pronte a tenerci compagnia. Si comincia oggi con ormai il consueto appuntamento delle 15:00 di sabato: in campo Lazio e Sampdoria allo stadio Olimpico di Roma. Un appuntamento da non perdere per i tifosi e non solo. La squadra allenata da Simone Inzaghi cerca la vittoria consecutiva numero undici per continuare a sognare la corsa allo scudetto. La Samp è in ripresa grazie al largo successo della scorsa settimana contro il Brescia ma affrontare i biancocelesti all’Olimpico è durissima. Aria di derby per Claudio Ranieri, romanista dichiarato da sempre.

INFORTUNATI SERIE A: INDISPONIBILI E DIFFIDATI 20^ GIORNATA

CALENDARIO SERIE A, LE PARTITE DELLA 20^ GIORNATA

Dove vedere Lazio Sampdoria

LazioSampdoria apre quindi la 20^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. In programma alle ore 15:00, l’evento si potrà assistere sul canale Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 484 del digitale terrestre). Sky offre la possibilità a tutti i suoi abbonati di accedere al proprio pacchetto abbonamento anche sull’applicazione Sky GO, scaricabile gratuitamente sugli store, sia iOS che Android. In questo modo potrete vedere LazioSampdoria in streaming comodamente sul vostro dispositivo mobile, quindi smartphone, tablet o PC. L’alternativa è NOW TV, la web tv di Sky, che offre vari pacchetti di abbonamento all’utenza.

Le probabili formazioni di Lazio Sampdoria

Solito 3-5-2 per la Lazio. Patrick in difesa e Jony esterno sinistro le novità. Caicedo sostituisce l’infortunato Correa. Ranieri col 4-4-2, Quagliarella guida l’attacco con Gabbiadini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, S. Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Chabot, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Quagliarella, Gabbiadini.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO