Lazio-Roma, orario e dove vedere il derby in tv e streaming

1 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta il derby della Capitale tra Lazio e Roma, in programma domenica 1 settembre alle ore 18.00

Nonostante sia soltanto la seconda giornata di serie A, è già tempo di derby della Capitale, con Lazio e Roma pronte a darsi battaglia all’Olimpico. Leggermente favoriti i biancocelesti di Inzaghi, vittoriosi all’esordio, con tre gol messi a segno. I giallorossi sono stati in grado di fare lo stesso, evidenziando però qualche lacuna nel reparto difensivo, subendo tre reti dal Genoa.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Lazio-Roma, dove vedere la sfida

Lazio-Roma è una sfida valida per la seconda giornata di serie. Si tratta di uno dei due di questo turno, insieme con Juventus-Napoli. Chiunque fosse interessato a seguire la diretta del derby della capitale, potrà farlo grazie alle reti Sky, collegandosi al canale Sky Sport Serie A. In alternativa svenuto possibile seguire la sfida collegandosi al proprio profilo Sky Go, così come a quello Now Tv. Sarà così possibile assistere al match attraverso i propri dispositivi mobile, come notebook, smartphone e tablet.

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Lazio-Roma, probabili formazioni

Inzaghi ritrova tre elementi della propria rosa, Acerbi, Lucas Leiva e Caicedo. Soltanto i primi due però partiranno dal primo minuto nel derby contro la Roma. La Lazio proporrà un 3-4-1-2, a fronte del 4-2-3-1 della Roma di Fonseca. Il tecnico giallorosso opererà svariati cambi, al fine di chiamare la propria difesa. Florenzi verrà spostato in attacco, con Mancini e Zappacosta pronti in difesa, al fine di proporre una retroguardia più rapida di quella vista contro il Genoa.

Lazio (3-4-1-2): Strakoska; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Lucas Leiva, Lulic; Luis  Alberto; Correa, Immobile

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO-ROMA: LIVE DEL DERBY

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!