Lazio, la probabile formazione per la Serie A

15 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco la probabile formazione della Lazio di Simone Inzaghi, con svariati ballottaggi in ogni area del campo, come: Vavro-Luiz Felipe e Correa-Caicedo

Una stagione a due velocità quella della Lazio, per quanto riguarda l’annata 2018-19. Il gruppo di Simone Inzaghi, partito decisamente bene, ha col passare dei mesi visto aumentare la distanza dalle dirette concorrenti per la Champions League e l’Europa League. Il risultato finale è stato un ottavo posto in classifica, con il gruppo che ha infine deciso di concentrarsi particolarmente sulla Coppa Italia. Il trionfo nel trofeo nazionale ha garantito l’accesso alla Coppa, pur arrivando alle spalle del Torino di Mazzarri e della Roma di Ranieri.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Lazio, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Lazio- (3-4-2-1): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile.

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Il presidente Lotito non ha stravolto la rosa della sua Lazio, aggiungendo alcuni elementi ma puntando soprattutto sulla permanenza dei propri talenti. Basti pensare a Immobile che, al di là di qualche labile voce di mercato, non è mai sembrato lontano da Roma. I nomi più caldi in ambito possibili partenze erano quelli di Luis Alberto e Milinkovic Savic, che sembrano destinati a restare alla corte di Inzaghi.

Il tecnico dovrà gestire svariate gare tra Europa League e serie A, il che porterà a svariati ballottaggi. Basti pensare al neo arrivato Vavro, che avrà alle spalle Luiz Felipe, così come Jony proverà a strappare il posto da titolare a un veterano come Lulic, per non parlare di Correa-Caicedo.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: Berardi, Caputo, Matri

Specialisti calci di punizione: Berardi, Boga, Rogerio

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!