Dove vedere Lazio Padova: orari diretta tv e streaming

26 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco tutte le informazioni necessarie su Lazio-Padova, come dove seguire la sfida in diretta e quando

Gioca a Superscudetto

La nuova Lazio di Maurizio Sarri prosegue la propria preparazione atletica prestagionale presso Auronzo di Cadore. I tifosi sono speranzosi e credono nelle potenzialità del tecnico, che sta cambiando il mondo di scendere in campo della squadra, in attesa di poter riavere a disposizione Ciro Immobile. Spazio a una nuova amichevole contro il Padova. Ecco come seguirla.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2021-22

Dove vedere Lazio-Padova

Chiunque volesse seguire la diretta di Lazio-Padova, una delle amichevoli del ritiro del gruppo biancoceleste di Maurizio Sarri, potrà farlo a partire dalle ore 18.00 di martedì 27 luglio 2021. Un confronto visibile su Lazio Style Channel da tutti i tifosi, che potranno optare, all’occorrenza, per Sportitalia, che offre anche la visione in streaming dell’evento.

LAZIO-TRIESTINE, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Lazio-Padova

Si tratta della quarta uscita estiva per la Lazio guidata da Sarri, nuovamente in panchina in serie A dopo l’esperienza in casa Juventus. Alle spalle tre successi contro Top 11 Cadore, Fiori Barp Sospirolo e Triestina, per un totale di 26 reti messi a segni e due subite.

Come di consueto, col passare del tempo si tende ad alzare l’asticella e le difficoltà aumentano. Contro il Padova si tratterà di un match di buon spessore, così da mettere alla prova gli schemi tattici della Lazio e la tenuta fisica di titolari e riserve. Con questo confronto, inoltre, si chiuderà di fatto il ritiro dei capitolini.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Moro.

PADOVA (4-3-3): Vannucchi; Germano, Andjelkovic, Pelagatti, Baraye; Hraiech, Della Latta, Ronaldo; Chiricò, Biasci, Jelenic.