Lazio Napoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

11 Gennaio 2020 - Enrico Gorgoglione

Lazio-Napoli: le info su dove vedere in diretta tv e in streaming la sfida tra i biancocelesti di Inzaghi e gli azzurri di Gattuso

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

La 19^ giornata del campionato di Serie A, l’ultima del girone di andata, mette di fronte la Lazio e il Napoli. Le due formazioni arrivano alla sfida, in programma alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma, da due situazioni molto differenti. I padroni di casa allenati da Simone Inzaghi sono terzi in classifica e reduci da 9 vittorie consecutive in campionato, oltre al successo in Supercoppa Italiana contro la Juventus. Gli azzurri di Gennaro Gattuso, invece, arrancano all’ottavo posto a quota 24 punti e si apprestano ad affrontare la Lazio dopo la sconfitta interna di lunedì sera contro l’Inter che ha vanificato il precedente successo esterno sul Sassuolo.

INFORTUNIO CORREA: ULTIME NEWS SULL’ATTACCANTE DELLA LAZIO

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-NAPOLI

Dove vedere Lazio-Napoli

Grande attesa per la sfida tra Lazio e Napoli che scendono in campo alle 18.00 all’Olimpico. Il secondo anticipo di campionato verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Serie A e sul canale 251 di Sky Sport. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming su smartphone, pc, tablet e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv. La telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico a cura di Beppe Bergomi.

QUOTE E PRONOSTICI DI LAZIO-NAPOLI

Le probabili formazioni

Rispetto alla gara di domenica scorsa con il Brescia, Simone Inzaghi ritrova Lucas Leiva: entrambi tornano a disposizione dopo aver scontato le rispettive squalifiche. Il tecnico, però, dovrà fare a meno di Correa. L’argentino non è al meglio e dovrebbe lasciare il posto a Caicedo come spalla di Immobile in attacco. In difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu, con Lazzari e Lulic sulle fasce e Milinkovic-Savic a completare il centrocampo. Nel Napoli out Meret: Ospina è pronto a difendere i pali della porta azzurra. Koulibaly e Mertens ancora fuori per infortunio: dietro torna Luperto che farà coppia con Manolas. Davanti Milik e Insigne sicuri di giocare dal primo minuto, mentre Callejon è insidiato da Lozano.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO