Dove vedere Lazio Milan: orari diretta tv e streaming

24 Aprile 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di campionato dell'Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri e il Milan di Stefano Pioli

Gioca a Superscudetto

Domenica 24 aprile 2022, alle ore 20.45, sul prato verde dello stadio Olimpico di Roma si affrontano la Lazio di Maurizio Sarri e il Milan di Stefano Pioli. I biancocelesti sono reduci dal pareggio maturato alla vigilia di Pasqua contro il Torino. I rossoneri, invece, dopo aver battuto il Genoa in campionato, sono usciti in semifinale di Coppa Italia, incassando un severo 3-0 nel derby di ritorno con l’Inter.

Dove vedere Lazio-Milan in diretta tv e streaming

La diretta della sfida valevole per la 34^ giornata del campionato italiano di Serie A tra la Lazio e il Milan è affidata a Dazn. Per seguire la gara dell’Olimpico in streaming, basta sintonizzarsi sull’app o sul sito web dell’emittente attraverso uno smartphone, una smart tv, un tablet, un pc o qualunque altro dispositivo compatibile. Biancocelesti e rossoneri si incontrano per la terza volta in stagione. Il bilancio è a favore degli uomini di Pioli che hanno vinto 2-0 in campionato e si sono ripetuti in Coppa Italia, vincendo con un roboante 4-0.

FIFA 23 GRATIS E FREE TO PLAY? LE NOVITÀ