Lazio Milan, dove vederla in tv e streaming: gli orari

4 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio-Milan, gara valida per la 30^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di sabato 4 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Milan è uno dei match previsti nella 30^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di sabato 4 luglio. Il gruppo di Inzaghi punta ad avvicinarsi alla Juve, impegnata in questo turno nel derby contro il Torino. Il Milan potrebbe invece operare il sorpasso ai danni del Napoli, impegnato al San Paolo contro la Roma.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30^ GIORNATA

Dove vedere Lazio-Milan

Lazio-Milan è una delle gare in programma nella 30^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.45 di sabato 4 luglio. La sfida sarà visibile su DAZN. Gli appassioanti potranno seguire la diretta via app, accessibile da smartphone, tablet e notebook, così come da smart TV.

LE PAGELLE DI LAZIO-MILAN

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Milinkovic-Savic; Correa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.