Lazio, le nuove maglie della stagione 2022 2023. Foto

7 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Lazio ha svelato le nuove maglie per la stagione 2022/2023: la divisa casalinga è tradizionale, più innovativa invece la away

Gioca a Superscudetto

La Lazio ha scelto una location d’eccezione per presentare le nuove maglie della stagione 2022/2023: Piazza del Popolo nel centro storico di Roma. Una serata d’eccezione condotta da Manila Lazzaro con tanti ospiti, dalla showgirl Anna Falchi al cantante Briga. Giocatori come Immobile, Zaccagni e Felipe Anderson hanno sfilato sul palco indossando le divise targate Mizuno, nuovo sponsor tecnico dopo dieci anni di Macron.

VIDEO LAZIO-VERONA 3-3: GOL E HIGHLIGHTS

L’azienda giapponese ha scelto la tradizione per realizzare la prima maglia. La divisa home, infatti, è celeste con bordi biancocelesti. Lo stemma è quello canonico della formazione capitolina, lo scudo biancoceleste con l’aquila dorata. In rilievo, però, è presente l’aquila stilizzata anni Ottanta a impreziosire la casacca.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

L’aquila stilizzata si ritrova anche nella divisa da trasferta, questa volta al posto dello stemma classico. Il colore scelto per la away è il nero con rifiniture ocean blu. Questa divisa presenta una grafica multicolore ispirata al volo di Olympia che volteggia nel cielo dello Stadio Olimpico a ogni partita casalinga della Lazio. Durante la serata andata in scena a Piazza del Popolo, è stata presentata anche la divisa del portiere, verde, e i kit di allenamento e rappresentanza.

La prima maglia della Lazio