Lazio-Lecce, orari e dove vedere la partita di serie A in tv e streaming

10 Novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta la sfida Lazio-Lecce, una delle sfide della domenica pomeriggio in programma nella dodicesima giornata di serie A

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lazio-Lecce è una delle partite in programma per la dodicesima giornata di serie A. Si tratta dell’ultima sosta prima delle nazionali e arriva dopo la cocente sconfitta in Europa League contro il Celtic. Simone Inzaghi punterà ai tre punti per cancellare le scorie della competizione e alimentare i sogni europei della squadra. Grande attesa per il Lecce di Fabio Liverani, grande ex di turno che ritorna all’Olimpico da allenatore dopo aver vestito la maglia biancoceleste.

JESSICA MELENA, LA MOGLIE DI IMMOBILE: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

LAZIO-LECCE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Lazio-Lecce, dove vedere la partita

Chiunque volesse seguire la gara in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, che trasmetterà in esclusiva la sfida su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Per guardare la gara da dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook, basterà collegarsi al proprio account Sky Go o, in alternativa, a Now Tv, per gli abbonati al servizio on demand. La partita verrà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Calcio 252 (canale 252).

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA

Probabili formazioni

Simone Inzaghi è intenzionato a schierare il classico 3-5-2 con Immobile e Correa in attacco. Conferma per il terzetto difensivo composto da Luiz Felipe, Acerbi e Bastos. Sulle fasce Lazzari e Lulic, mentre il centrocampo sarà composto da Milinkovic Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto. Il Lecce di Fabio Liverani punta al 4-3-1-2 con Mancosu dietro le due punte Falco e Lapadula. Centrocampo composto da Maier, Tachtsidis e Petriccione. La difesa sarà composta da Meccariello, Rossettini, Lucioni e Calderoni.

Lazio (3-5-2): Strakosha: Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Maier, Tachtisidis, Petriccione; Mancosu; Falco, Lapadula.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO