Lazio Juventus, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

7 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Lazio Juventus, dove vederla in tv e in streaming: gli orari del posticipo del sabato valevole per la 15^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio Juventus sarà, oltre che una delle partite più importanti di questo turno in Serie A, il posticipo serale della giornata di sabato. I biancocelesti paiono lanciatissimi verso le zone europee più importanti, mentre i bianconeri cercheranno di approfittare del mezzo passo falso dell’Inter contro la Roma. La partita si preannuncia molto importante e, ovviamente, come tutte le altre gare di questo campionato avrà una sua specifica copertura televisiva.

VIDEO KULUSEVSKI: VISITE MEDICHE CON LA JUVENTUS

LAZIO-JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS

INTER ROMA: PAGELLE, TABELLINO E VOTI PER IL FANTACALCIO

Dove vedere Lazio Juventus

Lazio Juventus si giocherà allo stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45 e sarà visibile su Dazn. La piattaforma targata Perform Group, infatti, ospiterà la diretta televisiva della gara, poiché dall’anno scorso detiene i diritti del posticipo serale del sabato per la Serie A. Ovviamente la partita potrà essere vista sia sui canali Dazn presenti su Sky che, in streaming, su svariate piattaforme attraverso le app e il sito ufficiale.

LE QUOTE DI LAZIO-JUVENTUS

Le probabili formazioni

Per quanto concerne la Lazio dovrebbe risolversi positivamente il dubbio Luis Alberto. Il calciatore biancoceleste, infatti, avrebbe superato i piccoli problemi fisici e sarebbe ormai pronto per la gara contro i bianconeri. Anche Lucas Leiva prenderà regolarmente posizione a centrocampo, nonostante la sostituzione precauzionale della scorsa giornata. In attacco ovviamente confermatissimi Correa e Immobile. Sarri dovrà invece fare a meno di Ramsey, out per infortunio. Testa a testa in attacco tra Dybala e Higuain, con la Joya leggermente favorita sul Pipita. Torna tra i convocati dopo un lunghissimo calvario anche Marko Pjaca.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO