Dove vedere Lazio Inter: orari diretta tv e streaming

26 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Lazio-Inter in diretta tv e streaming: tutte le info per seguire la sfida dello stadio Olimpico di Roma tra biancocelesti e nerazzurri

Gioca a Superscudetto

La Lazio e l’Inter si affrontano nel secondo anticipo della terza giornata del campionato di Serie A, dopo il match tra Monza e Udinese che darà il via al programma del fine settimana. La sfida tra i biancocelesti e i nerazzurri è fissata per le ore 20.45 di venerdì 26 agosto 2022 presso lo stadio Olimpico di Roma. Gli uomini di Maurizio Sarri hanno quattro punti in classifica, frutto del successo con il Bologna e del pareggio a reti inviolate ottenuto sul campo del Torino. I ragazzi di Simone Inzaghi, invece, sono a punteggio pieno avendo superato prima il Lecce e poi lo Spezia.

VIDEO INTER-SPEZIA 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio-Inter in diretta tv e streaming

La sfida dello stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Inter verrà trasmessa in diretta da Dazn. L’incontro sarà visibile attraverso il sito web e l’applicazione ufficiale dell’emittente attraverso tutti i dispositivi compatibili con la visione in streaming, tra cui uno smartphone, un PC, una smart tv, un tablet e tanti altri ancora. Gli abbonati di Sky che hanno attivato il canale Zona Dazn, inoltre, potranno guardare il match anche in diretta tv.

ASTA FANTACALCIO: I GIOCATORI SU CUI SCOMMETTERE

VIDEO ATALANTA-MILAN 1-1: GOL E HIGHLIGHTS