Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Lazio Inter sarà una sfida a dir poco fondamentale per le due squadre in questione, che stanno sorprendentemente contendendo lo Scudetto alla Juventus in questa stagione. La formazione di Simone Inzaghi vuole sfruttare lo scontro diretto casalingo per superare proprio l’Inter e stare in scia della Juventus. Quella di Conte, invece, vuole cercare di allontanare proprio i biancocelesti dalle vette altissime, per cercare di mettere ancora maggiore pressione alla Juventus.
ACERBI NON SI ALLENA: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA LAZIO
Dove vedere Lazio Inter
Lazio Inter, che si giocherà questa sera all’Olimpico di Roma alle ore 20:45, potrà essere guardata in diretta ed esclusiva su Sky Sport. In particolare il match sarà visibile sia su Sky Sport 1 che su Sky Sport Serie A. Ovviamente la gara potrà essere guardata anche in streaming, attraverso la piattaforma Sky Go. Tale piattaforma può essere utilizzata soltanto se si possiede un abbonamento alla pay tv satellitare.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Lazio Inter
Padroni di casa con un solo assente: si tratta di Lulic, operato alla caviglia sinistra e indisponibile per un po’, al suo posto Marusic. Ballottaggio Caicedo-Correa per il ruolo di attaccante insieme all’intoccabile Ciro Immobile. Nell’Inter invece ancora fuori Handanovic, a meno di un recupero dell’ultimo secondo. Dovrebbe giocare quindi Padelli in porta. In attacco torna, dopo la squalifica, Lautaro Martinez: sarà il partner di Lukaku dal primo minuto. A centrocampo invece Eriksen dovrebbe partire ancora dalla panchina.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile. All. Simone Inzaghi
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Vecino, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
CONSIGLI FANTACALCIO, ASTA DI RIPARAZIONE: LA GUIDA COMPLETA
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

