Rosa Lazio 2021 2022: tutti i giocatori ruolo per ruolo

27 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

I giocatori della Lazio per la prossima stagione: rosa ampia per Sarri

Gioca a Superscudetto

E’ già molto ampia la rosa a disposizione di Sarri per la prossima stagione. La Lazio ha già completato diversi acquisti e c’è l’imbarazzo della scelta per il nuovo allenatore, di solito abituato a schierare una squadra titolare affidandosi a pochi fedelissimi che utilizza per quasi tutta la stagione. Nella Lazio dovrà rivedere le proprie abitudini, Sarri, dato che dal centrocampo in su ci sono tanti giocatori di qualità pronti a giocare.

 NAPOLI, LA ROSA DELLA PROSSIMA STAGIONE

Tra i volti nuovi ci sono Hysaj, arrivato a parametro zero dopo che è terminato il suo rapporto col Napoli, e Felipe Anderson. Per lui si tratta di un ritorno. Un giocatore che Sarri ha sempre particolarmente apprezzato. In attacco ci sono Immobile, Correa, Luis Alberto. A centrocampo Milinkovic-Savic. Proprio l’ex Sampdoria potrebbe essere il giocatore da sacrificare sul mercato. In organico al momento ci sono tanti portieri e tantissimi difensori, molti di questi giovani. E’ chiaro che la rosa che verrà poi ufficializzata ne presenterà decisamente meno.

Lazio, la rosa della prossima stagione

PORTIERI: Strakosha, Reina, Furlanetto, Adamonis.
DIFENSORI: Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj, Patric, Fares, Lazzari, Marusic, Radu, Vavro, Kamenovic, Patric, Armini, Kalaj, Durmisi, Casasola, Jorge Silva, Baxevanos, Falbo, Jony, Ndrecka.
CENTROCAMPISTI: Escalante, Lucas Leiva, Cataldi, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Akpa-Akpro, Maistro, Djavan Anderson, Andrè Anderson, Kiyine.
ATTACCANTI: Immobile, Felipe Anderson, Correa, Caicedo, Muriqi, Adekanye, Palombi, Lombardi, Gondo, Raul Moro, Cerbara.

DOVE VEDERE ROMA PORTO IN TV