Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Lazio-Fiorentina è una delle gare più importanti previste sabato 27 giugno, con fischio d’inizio alle ore 21.45 e valida per la 28^ giornata di serie A. Dopo il ko in casa dell’Atalanta e la vittoria della Juventus contro il Lecce, la Lazio deve assolutamente ritrovare i tre punti per alimentare le speranze di contendere il titolo ai bianconeri. La Fiorentina invece è reduce dal pareggio per 1-1 contro il Brescia e non ha ancora raggiunto la salvezza matematica.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI CONSIGLIATI DELLE PICCOLE
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI RIVALUTATI DOPO LA PAUSA
Dove vedere Lazio-Fiorentina
Chiunque volesse seguire la sfida tra Lazio e Fiorentina potrà farlo su DAZN. I clienti potranno vedere la partita in tv se in possesso di un modello smart di ultima generazione, o collegando al proprio televisore una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, la visione di Lazio-Fiorentina è disponibile sul canale DAZN1. La telecronaca della gara sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.
SERIE A, GLI SQUALIFICATI PER LA 28^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo.
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Igor; Lirola, Duncan, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Cutrone, Ribery
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 28^ GIORNATA

