Dove vedere Lazio Empoli: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

La Lazio riceve la visita dell'Empoli alla 20^ giornata di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Tra le partite che andranno in scena per la 20^ giornata di Serie A, la prima del 2022, figura anche Lazio Empoli. I biancocelesti non sono ancora diventati una vera e propria “creatura” di Maurizio Sarri, tecnico arrivato a Roma in estate. I risultati con cui la Lazio ha chiuso il 2021, ovvero i successi contro Genoa e Venezia, lasciano però ben sperare per il futuro.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-EMPOLI

Ha molte più certezze già nel presente l’Empoli, decisamente la più bella sorpresa della stagione considerando che si tratta di una neopromossa. I toscani sono non in classifica con 27 punti e stanno convincendo anche sul piano del gioco. Una sfida che quindi si annuncia molto divertente: appuntamento alle 14.30, allo stadio Olimpico di Roma.

VENEZIA LAZIO 1-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Lazio Empoli In streaming e diretta tv

Quella tra Lazio ed Empoli è una delle partite che saranno visibili solo su Dazn. Avendo una moderna smart tv, basterà accedere all’app e godersi i 90 minuti. Il servizio è fruibile anche tramite una tv non di ultima generazione, ma in questo caso serve un ulteriore supporto. Va infatti collegata ha una console da gioco come PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) oppure a dispostivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e Tim Vision Box.

EMPOLI MILAN 2-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Per vedere la sfida tra le formazioni di Sarri e Andreazzoli in streaming, basterà accedere al sito di Dazn e selezionare l’evento desiderato. In alternativa, si può scaricare l’app sul proprio smartphone o sul tablet.