Lazio Cagliari, dove vederla in tv e streaming: gli orari

23 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio Cagliari, gara valida per la 35^ giornata di serie A. Squadre in campo alle 21.45 di giovedì 23 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Cagliari è l’ultima gara in programma della 35^ giornata. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di giovedì 23 luglio. La squadra di Simone Inzaghi è in lotta per il secondo posto e vuole chiudere in maniera positiva il campionato dopo aver abbandonato il sogno scudetto. La ripartenza è stata decisiva per i biancocelesti che non è mai riuscita a tornare sui livelli pre-Covid. Il Cagliari invece ha conquistato una salvezza meritata e dopo il pareggio contro il Sassuolo punta ad ottenere un altro risultato positivo.

SERIE A, GLI INFORTUNATI DELLA 35^ GIORNATA

Dove vedere Lazio-Cagliari

Chiunque volesse vedere Lazio-Cagliari dovrà collegarsi su DAZN 1. Per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN è possibile sintonizzarsi sul canale numero 209 del decoder Sky così da poter vedere la partita sul proprio televisore.

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Klavan; Faragò, Nandez, Rog, Ionita, Mattiello; Simeone, Joao Pedro.

SERIE A, CHI SCHIERARE NELLA 35^ GIORNATA