Dove vedere Lazio Bologna: orari diretta tv e streaming

12 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

La Lazio sfida il Bologna alla 25^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 25^ giornata di Serie A comincia con Lazio Bologna. I biancocelesti in campionato sono reduci dal 3-0 con cui hanno annichilito la Fiorentina in trasferta, ma anche dal pesante ko per 4-0 rimediato in Coppa Italia contro il Milan. Serve dunque un risultato positivo, per capire quale sia la reale versione della squadra di Sarri. Anche il Bologna però ha bisogno di punti, visto che ne ha raccolto solo 1 nelle ultime 4 partite. Dopo aver accarezzato l’Europa nel girone d’andata, i rossoblù rischiano di chiudere la stagione in modo anonimo. Appuntamento dunque per questo pomeriggio alle 15.00, allo stadio Olimpico di Roma.

CALENDARIO SERIE A: ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 25^ GIORNATA

Dove vedere Lazio Bologna in streaming e diretta tv

La sfida tra le formazioni allenate da Sarri e Mihajlovic verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Avendo una moderna smart tv, basterà accedere all’apposita app. In caso di possesso di una tv non di ultima generazione, bisognerà dotarsi di uno dei seguenti supporti da collegare al televisore: dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box e Google Chromecast oppure console da gioco come PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

INFORTUNIO IMMOBILE: LE NEWS DALLA LAZIO E I TEMPI DI RECUPERO

Oltre alla diretta televisiva c’è l’opzione streaming, garantita scaricando l’app per smartphone e tablet. In alternativa, si può andare sul sito ufficiale di Dazn da pc e notebook. La sfida poi potrà essere rivista per intero on demand e saranno disponibili anche gli highlights.

MILAN LAZIO 4-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS