Lazio Bologna, dove vederla in tv e streaming: gli orari

29 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Lazio-Bologna, gara valida per la 26^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 di sabato 29 febbraio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lazio-Bologna è uno dei match previsti per la 26^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 di sabato 29 febbraio. La squadra di Inzaghi deve fare i conti con il gruppo di Mihajlovic. L’ex di turno sarà particolarmente agguerrito, considerando come i punti in classifica consentano di sognare un piazzamento in Europa League. Non una scalata semplice, date le tante pretendenti, ma di certo un’operazione che il Bologna proverà a portare a termine fino alla conclusione del campionato. La chance è però troppo ghiotta per la Lazio. Una vittoria per ritrovarsi da sola in vetta alla classifica. Capolista fino a domenica sera, quando si giocherà Juventus-Inter, gara che potrebbe riportare i bianconeri in testa, pareggiare i conti tra Conte e Sarri o, in alternativa, concludersi con un pareggio, prezioso per la Lazio.

CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Lazio-Bologna

Chiunque voglia seguire in diretta Lazio-Bologna, dovrà collegarsi al proprio decoder Sky a partire dalle ore 15.00 di sabato 29 febbraio. Si tratta infatti del primo match di questa 26^ giornata di serie A. Una sfida che rientra tra le sette in esclusiva su Sky. Gli abbonati della rete satellitare potranno inoltre sfruttare il servizio Sky Go. Questo rende possibile la visione dei programmi Sky, inseriti nel proprio abbonamento, su dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi al servizio online Now Tv.

Le probabili formazioni di Lazio-Bologna

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswill; Poli, Schouten; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

ASTA FANTACALCIO, I GIOCATORI DA NON SVINCOLARE