Infortunio Kulusevski, il Parma sorride: torna in gruppo il centrocampista. Le news

7 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Dejan Kulusevski torna in gruppo: sorride D'Aversa che avrà a disposizione il centrocampista serbo in vista della sfida contro la Lazio. Le ultime news

Dejan Kulusevski torna a disposizione di Roberto D’Aversa. Note liete arrivano per il Parma e per i tantissimi fantallenatori che avevano acquistato il craque del campionato. Il classe 2000 era fermo a causa di un infortunio, ma nel corso dell’ultimo allenamento prima del delicato impegno interno contro la Lazio il serbo è rientrato in gruppo, concedendo un’ulteriore opzione al tecnico dei ducali. I numeri importanti di Kulusevski hanno attirato le attenzioni delle big di Serie A, fino alla firma con la Juventus per luglio, ma ora l’ex Atalanta continua ad essere un fattore importante sia per il Parma che per il fantacalcio.

NUOVO INFORTUNIO KULUSEVSKI: LE ULTIME NEWS

GERVINHO TORNA AD ALLENARSI CON IL PARMA: ULTIME NEWS

Una serie interminabile di bonus, presenza fissa nella mediana ducale e in migliaia di formazioni sia su Superscudetto che al Fanta. Ora il Parma può sorridere e guardare con ottimismo all’impegno del “Tardini” contro Immobile e Luis Alberto: Kulusevski è tra i convocati e potrà essere schierato dal 1′.

TAG: