Infortunio Kjaer, le news dal Milan e le condizioni del difensore

15 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Ultime sull'infortunio del difensore del Milan, Kjaer, che ha saltato la gara col Napoli

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Alla viglia della gara contro il Napoli, il Milan ha dovuto fare i conti anche con l’infortunio di Simon Kjaer, il quale ha rimediato un infortunio nella rifinitura ed è stato costretto a saltare il match perso dai rossoneri contro la formazione allenata da Rino Gattuso. Un’assenza pesante che il Milan ha pagato col ko per 1-0 arrivato per il Napoli grazie alla rete di Politano su assist di Zielinski.

POLEMICA INSTAGRAM: RISCHIO SQUALIFICA PER THEO HERNANDEZ

MILAN NAPOLI, GOL E HIGHLIGHTS 

Milan, le condizioni di Kjaer

Il danese out è un’altra tegola che si va ad aggiungere ai tanti infortuni dell’ultimo periodo come quello di Hakan Calhanoglu, Ante Rebic, Theo Hernandez, Alessio Romagnoli e Davide Calabria. Senza dimenticare, ovviamente, quella di Ibrahimovic. Col Napoli hanno giocato Diogo Dalot terzino sulla destra e Fikayo Tomori accanto al giovane Gabbia. Il Milan ha risentito dell’assenza contemporanea dei suoi due difensori titolari. Ne ha approfittato il Napoli che ha conquistato due punti preziosi nella rincorsa alla Champions League.

INFORTUNIO LEAO, LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE

I tifosi, ora, si domandano: quali sono le sue condizioni fisiche e quando potrà tornare a disposizione di Pioli? Secondo la redazione di Sky Sport non è ancora chiaro se sia un ritorno della fastidiosa lombo sciatalgia che lo ha colpito mesi fa o un problema muscolare. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore. Il Milan attende e spera di riaverlo quanto prima dato che la stagione sta entrando nel vivo tra impegni in Europa League e Serie A.

DOVE VEDERE FIORENTINA MILAN