Dove vedere Juventus Hellas Verona: orari diretta tv e streaming

6 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Juventus gioca in casa contro il Verona: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Juventus riprende il campionato dopo la sosta affrontando in casa il Verona. I bianconeri si sono rimessi in carreggiata dopo un avvio di campionato incerto, arrivando alle soglie della zona Champions League. Il traguardo è ancora lontano da raggiungere, ma gli arrivi nel mercato di gennaio di Vlahovic e Zakaria aumentano a dismisura il potenziale di Allegri. I gialloblù, dal canto loro, stanno conducendo una stagione al di sopra delle aspettative e ricca di exploit (come quello del girone d’andata proprio contro la Juventus). Una sfida che quindi i bianconeri non devono sottovalutare, in programma questa sera all’Allianz Stadium, con inizio alle ore 20.45.

MILAN JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus Verona in tv e streaming

Per vedere il confronto tra la Juventus e il Verona, è necessario l’abbonamento a DAZN. Per quanto riguarda la diretta televisiva, basta accedere all’apposita app da una moderna smart tv. In alternativa, si può collegare una tv non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oppure console da gioco come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA

Per la diretta streaming, invece, basterà scaricare l’app per smartphone e tablet. C’è poi una seconda opzione, che consiste nell’andare sul sito ufficiale da pc e notebook. Dopo la fine del match di Torino, saranno disponibili gli highlights della sfida così come la sua riproposizione per intero on demand.

CABRAL ALLA FIORENTINA: RUOLO E CONSIGLI PER IL FANTACALCIO