Dove vedere Juventus Udinese: orari diretta tv e streaming

15 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Juventus e Udinese si sfidano nel match valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A: dove vedere la gara in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare l’Udinese di Gabriele Cioffi. I bianconeri arrivano alla sfida dopo l’incredibile successo per 4-3 in casa della Roma, dove hanno rimontato i giallorossi in 7′ pur sotto 3-1, ma anche dopo la beffarda sconfitta in Supercoppa italiana, maturata proprio all’ultimo respiro a causa del gol decisivo di Alexis Sanchez. Per quanto riguarda i friulani, invece, l’ultima gara è un pesante 6-2 alla “Dacia Arena” contro l’Atalanta, che ha ampiamente approfittato dei tanti casi di positività al COVID-19 all’interno degli uomini di Cioffi. Match importante per la squadra di Allegri, che vuole continuare la propria marcia di avvicinamento a quarto posto e può sfruttare le difficoltà dei friulani in questo momento.

INFORTUNIO CHIESA, LESIONE DEL CROCIATO PER IL GIOCATORE DELLA JUVENTUS

Quando si gioca Juventus-Udinese

La sfida tra Juventus e Udinese è in programma sabato 15 gennaio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino. La giornata si aprirà alle 15:00 con Sampdoria-Torino, mentre alle 18:00 spazio a Salernitana-Lazio.

ROMA-JUVENTUS 3-4: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

Juventus-Udinese si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per chi avesse un abbonamento DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. L’applicazione è disponibile anche per dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box e google Chromecast che permettono di vedere la partita comodamente in televisione. Invece, per chi volesse seguirla su SKY, basterà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming su SKY Go o Now TV.

UDINESE-ATALANTA 2-6: GOL E HIGHLIGHTS!