La 26^ giornata di serie A inizia col botto, con la sfida tra Juventus e Torino. I bianconeri sono in periodo decisivo della stagione, tra sfide importanti per la corsa Champions come quella dell’ultimo turno pareggiata per 1-1 contro l’Atalanta e l’imminnte match contro il Villarreal valido per l’andata degli ottavi della coppa dalle grandi orecchie. La squadra di Allegri è migliorata molto nell’ultimo periodo, ma deve continuare a correre veloce. Non sarà facile avere la meglio sul Toro, in cerca di riscatto. Le ultime due sconfitte contro Udinese e Venezia hanno lasciato l’amaro in bocca all’ambiente granata, soprattutto visto l’ottimo momento che stava attraversando la squadra di Juric. Un succeso nel derby sarebbe il riscatto ideale. Appuntamento per stasera alle 20.45, all’Allianz Stadium di Torino.
ATALANTA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Juventus Torino in streaming e diretta tv
Il derby tra bianconeri e granata sarà visibile esclusivamente su Dazn. Disponendo di una moderna smart tv, basterà accedere all’app e selezionare l’evento desiderato. In alternativa, avendo una tv non di ultima generazione, basterà dotarsi di uno dei seguenti supporti per poi collegarlo al televisore. Su può scegliere tra console come PlayStatin e Xbox e dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.
TORINO VENEZIA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Per quanto riguarda la diretta streaming, si può accedere al sito ufficiale di Dazn da pc e notebook oppure scaricare l’app per smartphone e tablet. alla fine dei 90 minuti, sarà possibile rivedere la partita on demand oppure godersi i suoi highlights.
SERIE A, ANTICIPI E POSTICIPI DELLA 26^ GIORNATA

