Juventus Torino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

4 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Juve-Torino, gara valida per la 30^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 17.15 di sabato 4 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sfida delicata quella tra Juve-Torino. I bianconeri sono nettamente superiori ma un derby può sempre riservare delle sorprese. Sarri non può permettersi dei passi falsi, considerando la corsa della Lazio alle sue spalle. Vincere oggi, in attesa di un Lazio-Milan senza Immobile, potrebbe dire molto. Il Torino punta invece a una rapida salvezza e proverà di tutto pur di ottenere punti nel derby della Mole.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 30^ GIORNATA

Dove vedere Juve-Torino

Juve-Torino rientra tra le sette gare trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Per la visione online è possibile sfruttare l’app Sky Go. Stesso servizio garantito anche dall’app o dalla chiavetta di Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Juve-Torino

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Lukic, Ansaldi; Verdi, Belotti.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 30^ GIORNATA