Dove vedere Juventus Spezia: orari diretta tv e streaming

6 Marzo 2022 - Redazione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della 28^ giornata di Serie A tra la Juventus e lo Spezia

Gioca a Superscudetto

La Juventus e lo Spezia scendono in campo nel match valevole per la 28^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I bianconeri di Massimiliano Allegri, nell’ultimo turno, hanno vinto 3-2 sul campo dell’Empoli, trascinati da un grande Vlahovic autore di una doppietta. Sconfitta amara, invece, per i liguri che hanno perso al Picco contro la Roma a causa di un calcio di rigore trasformato da Abraham in extremis.

Le due formazioni si sono già incontrate nella gara d’andata che risale allo scorso 22 settembre. In quel turno infrasettimanale, la Juventus vinse 3-2 grazie ai gol messi a segno da Kean, Chiesa e De Ligt. Di Gyasi e Antiste le reti dei padroni di casa.

Quando si gioca Juventus-Spezia

Juventus-Spezia è in programma domenica 6 marzo 2022. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino.

Dove vedere Juventus-Spezia in diretta tv e streaming

La partita della 28^ giornata di Serie A tra la Juventus e lo Spezia verrà trasmessa in diretta da Dazn. Basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente per seguire il match in live streaming tramite smartphone, pc, smart tv, tablet e tutti gli altri dispositivi compatibili alla visione.

FIFA 22 GRATIS SU STEAM: COME SCARICARLO

Le probabili formazioni

Allegri ha annunciato i recuperi di Dybala e Bernardeschi: entrambi dovrebbero comunque partire dalla panchina. Manaj guida l’attacco della formazione ligure.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Pellegrini; Rabiot, Arthur, Locatelli; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Reca; Bastoni S, Maggiore, Sala; Verde, Manaj, Gyasi. All. Thiago Motta