Dove vedere Juventus Sassuolo: orari diretta tv e streaming

15 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

La stagione della Juventus inizia all'Allianz Stadium contro il Sassuolo: dove vedere la sfida di campionato in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Inizia ufficialmente la nuova stagione della Juventus. I bianconeri allenati da Massimiliano Allegri debuttano in campionato contro il Sassuolo. La partita, ultimo posticipo della prima giornata di Serie A, è in programma quest’oggi, lunedì 15 agosto 2022. Le due formazioni scenderanno in campo alle ore 20.45. Ecco dove vedere il match in diretta tv e streaming.

VIDEO MILAN-UDINESE 4-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus-Sassuolo in diretta tv e streaming

Juventus-Sassuolo, gara valevole per la prima giornata dl campionato italiano di Serie A 2022/2023, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Gli abbonati potranno seguire tutte le emozioni del match tra i bianconeri e gli emiliani sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente, attraverso uno smartphone, una smart tv, un tablet, un pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming. In alternativa è disponibile anche la diretta tv della partita tramite il canale dedicato Zona Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA

VIDEO LECCE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS