Juventus Sassuolo: dove vedere la partita di Coppa Italia in tv e streaming

10 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Nei quarti di finale di Coppa Italia in gara unica, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Gioca a Superscudetto

Nei quarti di finale di Coppa Italia in gara unica, la Juventus di Massimiliano Allegri si appresta a ospitare il Sassuolo di Alessio Dionisi. I bianconeri arrivano alla sfida galvanizzati dal 2-0 inferto all’Hellas Verona, firmato dai nuovi acquisti Vlahovic e Zakaria. I neroverdi, invece, cercheranno di riscattare il pesante 4-0 subìto a Genova contro la Sampdoria. Per quanto concerne il cammino in Coppa Italia, la Juventus ha eliminato proprio i blucerchiati negli ottavi di finale, mentre il Sassuolo ha superato il Cagliari.

JUVENTUS-SASSUOLO 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Juventus-Sassuolo

La sfida tra Juventus e Sassuolo è in programma giovedì 10 febbraio alle ore 21:00 e sarà l’ultimo match dei quarti di finale. La prima gara, infatti, è martedì 8 febbraio alle 21:00 ed è Inter-Roma, con Milan-Roma mercoledì 9 febbraio alle 21:00 e Atalanta-Fiorentina giovedì 10 febbraio alle 18:00 a completare.

SAMPDORIA-SASSUOLO 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la gara

Da questa stagione, la Coppa Italia è stata acquisita dalla reti Mediaset. Pertanto, la partita Juventus-Sassuolo si potrà seguire in esclusiva in chiaro su Canale 5. Per chi, invece, volesse seguirla in streaming, dovrà semplicemente collegarsi a Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni dell’incontro dell’Allianz Stadium

Un po’ di turnover per entrambe le formazioni. Allegri potrebbe lanciare Kean dal 1′, così come Bonucci che ha bisogno di minutaggio dopo l’infortunio. Nel Sassuolo, titolari Scamacca e Raspadori che saranno squalificati in campionato. In porta Perin e Pegolo.

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, de Ligt, Bonucci, Danilo; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean.
A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Cuadrado, Pellegrini, Chiellini, Rugani, McKennie, Morata, Locatelli, Kaio Jorge, Aké.
All. Massimiliano Allegri

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disp.: Consigli, Ayhan, Ruan, Müldur, Peluso, Ciervo, Kyriakopoulos, Magnanelli, Matheus Henrique, Djuricic, Harroui, Ceide, Defrel.
All. Alessio Dionisi

VENEZIA-NAPOLI 0-2: GOL E HIGHLIGHTS!

 

 

News SUPERSCUDETTO.IT