Dove vedere Juventus Salernitana: orari diretta tv e streaming

20 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming la gara della 30 giornata di Serie A tra la Juventus e la Salernitana

Gioca a Superscudetto

La Juventus e la Salernitana si affrontano nel match in programma per la 30^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. La formazione padrona di casa sta attraversando un buon periodo di forma e nell’ultimo turno ha vinto 3-1 sul campo della Sampdoria. Gli ospiti, invece, la settimana scorsa hanno pareggiato 2-2 contro il Sassuolo.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Le due formazioni si sono già incontrate in questo campionato durante il girone di andata. Nel match che risale allo scorso 30 novembre, i bianconeri di Massimiliano Allegri vinsero 2-0 all’Arechi grazie ai gol messi a segno da Paulo Dybala e Alvaro Morata.

Quando si gioca Juventus-Salernitana

La sfida di campionato tra la Juventus e la Salernitana è in calendario domenica 20 marzo 2022. Le due compagini scenderanno in campo alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

Dove vedere Juventus-Salernitana in diretta tv r streaming

Juventus-Salernitana, gara della 30^ giornata di Serie A, verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire live tutte le emozioni del match tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e i granata di Davide Nicola, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente. La visione in streaming è disponibile tramite smartphone, tablet, smart tv, pc e tutti gli altri dispositivi compatibili.

Le probabili formazioni

Dopo la panchina di Marassi, nella Juventus torna titolare Dusan Vlahovic. Verdi trequartista della Salernitana alle spalle d Djuric.

Juventus(4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Pellegrini; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Zortea, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly L, Ederson; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric. All. Nicola.

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS