Juve, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

6 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco nel dettaglio date e sede del ritiro estivo della Juventus di Allegri

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Tutto pronto per la nuova stagione della Juventus, che ha ritrovato Allegri in panchina e si interroga sul futuro di Cristiano Ronaldo. In attesa di novità, Dybala e compagni si preparano per una nuova stagione che dovrà essere all’insegna del riscatto dopo il quarto posto dell’ultimo campionato. Brucia lo scudetto mancato. Il tricolore sarà l’obiettivo della prossima stagione.

ITALIA SPAGNA, PROBABILI FORMAZIONI

Juventus, sede e date del ritiro

La Juventus si ritroverà a Torino il 14 o 15 luglio, alla Continassa, per preparare la nuova stagione. Il quartier generale bianconero sarà anche la dimora estiva per preparare la nuova stagione. Allegri, infatti, preferisce restare a casa, senza spostarsi. La Juventus non sarà al completo perché, tra Copa America ed Europei, molti giocatori rientreranno tardi e alla ripresa dei giochi saranno in vacanza.

Da definire, oltre alla data esatta, anche le amichevoli. Ce ne saranno tre o quattro di grande livello, con avversari di prestigio. Potrebbe esserci anche un’affascinante sfida contro il Barcellona. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Juventus.