Juventus, la probabile formazione per la Serie A

20 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Cambio di filosofia importante in casa Juventus. Al posto di Massimiliano Allegri arriva Maurizio Sarri per un nuovo progetto in chiave Champions

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo un ciclo vincente in Italia e due finali di Champions League raggiunte, Massimiliano Allegri ha detto addio alla Juventus. Al suo posto spazio a Maurizio Sarri per un progetto davvero interessante e a suo modo rivoluzionario per la squadra bianconera. Con l’allenatore toscano ci sarà bisogno di tempo e pazienza per permettere ai calciatori di apprendere al meglio i dettami tattici richiesti. L’ex di Napoli e Chelsea punta ovviamente a conquistare l’ambita Champions League.

JUVE, INFORTUNIO CRISTIANO RONALDO: LE SUE CONDIZIONI

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Juventus, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Juventus (4-3-1-2): Szczesny, Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Nonostante l’ennesima annata trionfale in Italia, la Juventus non ha badato a spese anche quest’anno e ha inserito almeno quattro nuovi calciatori che dovrebbero far parte della squadra titolare. In difesa sono arrivati Danilo e De Ligt, a centrocampo invece accanto a Pjanic ci saranno Ramsey e Rabiot, entrambi arrivati a parametro zero. Acquisti di qualità, cercati da mezza Europa e che hanno sposato il progetto bianconero per dare l’assalto alla Champions League.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

In attesa degli ultimi giorni di mercato che la Juventus utilizzerà per piazzare gli esuberi, sono tantissimi i ballottaggi che dovrà risolvere Maurizio Sarri. Il nuovo arrivo Danilo si alternerà con De Sciglio, Chiellini non starà a guardare e sicuramente guadagnerà spazio nelle gerarchie in difesa. De Ligt e Bonucci dovrebbero partire da titolari, ma lo stesso Chiellini e il nuovo acquisto Demiral potranno approfittare dei tanti impegni stagionali. In mediana sono tanti i nodi da sciogliere con Emre Can, Khedira e Matuidi ancora a disposizione dell’allenatore. Stesso discorso anche per l’attacco che annovera Cuadrado, Douglas Costa, Mandzukic e Higuain. L’unico sicuro di un posto è ovviamente Cristiano Ronaldo.

Rigoristi: Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain, Pjanic, Bernardeschi

Specialisti calci di punizione: Cristiano Ronaldo, Pjanic, Dybala, Bernardeschi, Ramsey

PARMA JUVENTUS IN LIVE STREAMING

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20