Dove vedere Juventus Napoli: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Grande attesa per il big match della 20^ giornata di Serie A tra la Juventus e il Napoli: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nel giorno dell’Epifania, la Juventus di Massimiliano Allegri e il Napoli di Luciano Spalletti si affrontano nel big match della 20^ giornata di Serie A 2021/2022. I bianconeri sono reduci dal 2-0 inflitto al Cagliari, battuto allo Stadium grazie ai gol messi a segno da Kean e Bernardeschi. Il 2021 dei partenopei, invece, si è chiuso con una sconfitta: quella interna contro lo Spezia, arrivata a causa di un’autorete di Juan Jesus nel primo tempo.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il Napoli e la Juventus si sono già affrontate in campionato lo scorso 11 settembre. Nella sfida del San Paolo, i bianconeri andarono in vantaggio con Morata nel primo tempo, ma vennero raggiunti e superati nella ripresa. Di Politano e Koulibaly le reti che diedero la vittoria in rimonta alla formazione azzurra.

Quando si gioca Juventus-Napoli

La sfida tra Juventus e Napoli è in programma giovedì 6 gennaio 2022 all’Allianz Stadium di Torino. Fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Juventus-Napoli in diretta tv e streaming

Juventus-Napoli, gara valevole per prima giornata del girone di ritorno, verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn. Per seguire tutte le emozioni del match, basterà sintonizzarsi sul sito ufficiale o sull’app dell’emittente tramite smartphone, tablet, smart tv o pc.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Le probabili formazioni

Possibile attacco a tre per Allegri, con Bernardeschi e Kean a supporto di Morata. Spalletti ritrova Insigne e Fabian Ruiz e deve sciogliere il ballottaggio tra Petagna e Mertens.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Kean. All. Allegri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Elmas, Insigne; Petagna. All. Spalletti

VIDEO JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT