Dove vedere Juve Monza: orari diretta tv e streaming

30 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

la Juventus sfida il Monza per il Trofeo Berlusconi: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Secondo impegno dell’estate per la Juventus, tornata nella mani di Massimiliano Allegri dopo un biennio in cui si sono alternati sulla panchina bianconera Maurizio Sarri e Andrea Pirlo. Il prossimo test estivo della Juve coincide con il Trofeo Berlusconi, che torna ad animare l’estate italiana del pallone dopo 6 anni. L’ultima edizione era stata tra Milan e Inter, con i nerazzurri vittoriosi grazie ad un gol di Kondogbia. Adeso la formazione organizzatrice è ovviamente il Monza, in quanto passato nelle mani di Silvio Berlusconi ormai da qualche anno.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCONERI NELLA PROSSIMA STAGIONE

Una sfida certamente più probante per i bianconeri, rispetto al precedente test contro il Cesena chiuso con una vittoria per 3-1. I brianzoli infatti sono reduci da un ottimo campionato di Serie B, chiuso con il terzo posto nella regular season e con l’eliminazione in semifinale playoff ad opera del Cittadella. Questa partita servirà ad Allegri per vedere ulteriormente all’opera la sua squadra, nelle cui file sono ormai rientrati diversi giocatori importanti dopo i rispettivi impegni estivi tra Europei e Copa America.

JUVENTUS CESENA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Juventus-Monza in diretta tv e streaming

Juventus-Monza, match valido per il Trofeo Berlusconi 2021, è in programma sabato 31 luglio. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 21.00 all’U-Power Stadium di Monza. La gara verrà trasmessa da Mediaset e sarà visibile in diretta tv su Italia Uno. Contemporaneamente, la sfida può essere seguita anche in diretta streaming. La visione su smartphone, tablet, pc e smart tv è possibile tramite il servizio Mediaset Play.

JUVENTUS: TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA 2021/2022