Video Juventus Lecce 4-0: gol e highlights della partita di Serie A

26 Giugno 2020 - Enrico Gorgoglione

Risultato, gol e highlights di Juventus-Lecce, l'anticipo della 29^ giornata della Serie A.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il tabellino di Juventus-Lecce 4-0

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur (dal 68′ Ramsey), Pjanic, Rabiot (dal 52′ Douglas Costa); Bernardeschi (dal 77′ Muratore), Dybala (dal 77′ Higuain), Cristiano Ronaldo.

All. Sarri

LECCE (3-5-1-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz; Rspoli, Mancosu (dal 72′ Barak), Tachsidis, Petriccione (dal 65′ Rossettini), Vera (dal 78′ Calderoni); Falco (dal 63′ Babacar); Shakov.

All. Liverani

Arbitro: Piccinini

Marcatori: 53′ Dybala, 62′ rig. Cristiano Ronaldo, 83′ Higuaìn

Ammoniti: Bentancur (J)

Espulsi: 31′ Lucioni

Una partita senza troppe emozioni, fino alla mezz’ora. Errore della difesa del Lecce, Bentancur ruba palla ed è diretto verso la porta di Gabriel: Lucioni lo ferma, fallo e rosso diretto. Gli ospiti restano in dieci per tutto il resto della partita. Cristiano Ronaldo non è ancora al massimo, e infatti al 41′ ha una palla facile facile a due metri dalla porta ma sbaglia clamorosamente il colpo di testa. Un errore non da lui ma in linea con quanto successo nelle ultime partite. Poco dopo si divora un rete già fatta anche Federico Bernardeschi. Il primo tempo si conclude con il risultato di 0-0.

FIFA 20, SUMMER HEAT: BRUNO FERNANDES E LA SFIDA FRENKENSTEIN

Il secondo tempo

Nel secondo tempo la Juventus finalmente sblocca il risultato: la firma è sempre la sua, Paulo Dybala. Dalla solita mattonella, l’attaccante bianconero segna la rete dell’1-0 e fa tirare un sospiro di sollievo ai suoi. Dopo pochi minuti arriva anche il raddoppio: calcio di rigore per la Juventus, Cristiano Ronaldo tira ancora centrale e batte Gabriel. Come a Bologna, sono il portoghese e l’argentino a fare gol. Arriva un’altra buona notizia per Sarri perché in gol va anche Gonzalo Higuain: l’assist è di Ronaldo, e di tacco. Nel finale arriva anche la rete di De Ligt su assist di uno scatenato Douglas Costa.

FIFA 21, USCITA CONFERMATA PER LE NUOVE CONSOLE

Juventus Lecce, dove vederla in tv e streaming: gli orari

Juventus Lecce, dove vederla in tv e streaming: gli orari della partita dell'Allianz Stadium tra la squadra di Sarri e quella di Liverani

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus Lecce aprirà tra qualche ora la giornata del campionato di Serie A numero 28. Una gara che in realtà sembra già indirizzata a favore dei bianconeri, anche se – come sappiamo – nel calcio non si può mai dire fino al fischio finale. In ogni caso, ovviamente la gara tra Juventus e Lecce avrà una copertura televisiva e potrà essere vista da tifosi delle due squadre o semplici appassionati.

Juventus Lecce, dove vederla in tv e streaming: gli orari

Juventus Lecce si giocherà all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21:45. L’incontro sarà visibile su Sky Sport in pay tv. In particolare, il match sarà visibile sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Ovviamente ci sarà la possibilità di vedere il match anche in streaming, attraverso le due piattaforme utili a riguardo. Si parla di Sky Go e di Now Tv.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 28^ GIORNATA

FIFA 20, TEAM OF THE WEEK: ZAPATA E SEPE PRESENTI

CALL OF DUTY WARZONE, BUNDLE OPERATORE GAZ: COSTO E OGGETTI