Dove vedere Juventus Lazio: orari diretta tv e streaming

16 Maggio 2022 - Redazione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida del campionato di Serie A tra la Juventus e la Lazio

Gioca a Superscudetto

Juventus-Lazio è il match che chiude il programma della 37^ e penultima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022. I bianconeri di Massimiliano Allegri sono reduci dal ko rimediato sul campo del Genoa. Dopo il vantaggio firmato da Dybala, i rossoblu hanno pareggiato con Gudmudsson per poi ribaltare il risultato grazie al calcio di rigore trasformato da Criscito all’ultimo minuto di recupero. Vittoria senza troppi problemi, invece, per i biancocelesti di Maurizio Sarri che hanno superato 2-0 la Sampdoria con i gol messi a segno da Patric e Luis Alberto.

Dove vedere Juventus-Lazio in diretta tv e streaming

La sfida della penultima giornata di Serie A tra la Juventus e la Lazio è in programma lunedì 16 maggio 2022 all’Allianz Stadium di Torino. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato per le ore 20.45. La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport e visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, su Sky Sport 4K in altissima definizione e anche sul canale 241 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE