Juventus Lazio, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

20 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Juventus Lazio, dove vederla in tv e in streaming: gli orari del big match di questa giornata di campionato di scena all'Allianz Stadium

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus Lazio è il big match della 34^ giornata di questo campionato. Un incontro che, prima del lockdown, avrebbe assunto tutto un altro senso ma che, in seguito alla pausa, ha consegnato due squadre decisamente lontane l’una dall’altra in classifica. Con una vittoria i bianconeri ipotecherebbero lo Scudetto, il nono di fila. Con un trionfo contro i bianconeri, invece, i laziali prenderebbero i punti decisivi per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Di certo, però, la gara ha perso il fascino della sfida Scudetto che avrebbe potuto avere. Anche perché la Lazio sembra essere in un’importante crisi di risultati. E anche la Juventus, viste le ultime prestazioni, sembra arrancare.

Juventus Lazio, dove vederla in tv e in streaming: gli orari

Come già ribadito, Juventus Lazio – che ovviamente avrà copertura televisiva – andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21:45. Il match sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky. Per seguire la sfida basterà infatti sintonizzarsi sul canale Sky Sport Serie A e su Sky Sport numero 251 del satellite. Ovviamente l’incontro potrà essere visto anche in streaming, appoggiandosi al servizio tematico offerto da Sky Go e da Now Tv. La gara, ricordiamolo, andrà a chiudere questo turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVE LAZIO