Juventus Juve U23 in tv e streaming: orari e dove vedere

18 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere l'amichevole della Juve contro la formazione Under 23

Gioca a Superscudetto

L’ultimo test prima dell’inizio del campionato. Ormai ci siamo: la Serie A è alle porte e la Juventus, dopo un anno molto complicato con Andrea Pirlo in panchina, è pronta a ripartire dalla certezza Massimiliano Allegri. L’allenatore è tornato dopo due anni e ha un solo obiettivo: riportare lo Scudetto a Torino e interrompere subito il ciclo Inter. Per i bianconeri non sarà semplice, nonostante una rosa decisamente all’altezza della situazione e ancora fra le migliori in Italia. Certo, la conferma o meno di Cristiano Ronaldo sarà decisiva, ma anche senza di lui la Juve resta davvero molto forte. L’ultimo acquisto è quello di Manuel Locatelli, arrivato oggi al J-Medical per le visite mediche e la firma sul contratto. Un colpo importante per sistemare il centrocampo. Chissà se avremo la possibilità di vederlo già in campo domani nell’ultima amichevole prima degli impegni ufficiali.

ABRAHAM ALLA ROMA: PERCHE’ ACQUISTARLO AL FANTACALCIO

Quando si gioca

La partita fra la Juventus e la selezione Under 23 è n programma giovedì 19 agosto alle ore 18:00 allo Juventus Training Center.

ROMA ROJA CASABLANCA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Juventus Juve U23, dove vederla

Juventus-Juve U23 è la classica partitella in famiglia che chiude il periodo di preparazione. Sarà in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport 252. Per quanto riguarda lo streaming, è disponibile tramite il solito Sky GO oppure tramite abbonamento a Now TV. Telecronaca è affidata a Riccardo Gentile, a bordocampo Paolo Aghemo.