Juventus Inter, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Marzo 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Juventus-Inter, gara valida per la 26^ giornata di serie A. Si tratta di un recupero del precedente turno, in campo alle ore 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Juventus-Inter è di certo la gara più attesa delle otto in programma domenica 8 marzo. Si tratta di sfide valide per il recupero della 26^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio allo Stadium, del tutto vacante, è previsto per le 20.45. I nerazzurri si ritrovano a 54 punti, con due gare da recuperare rispetto alle 26 disputate dalla Lazio, che comanda la classifica con 62 punti. La Juventus è invece a quota 60, il che le vale il secondo posto. Ha soltanto questa gara da recuperare, che potrebbe riportarla in vetta, in caso di vittoria. Sarri si ritroverebbe con una lunghezza di vantaggio nei confronti di Simone Inzaghi. Conte intende però trionfare nel suo vecchio stadio, portandosi a quota 57, ritrovandosi nuovamente nel pieno della corsa scudetto.

Uno scontro davvero interessante, con due attacci portentosi in campo. Da una parte la coppia Dybala-Ronaldo e dall’altra Lukaku-Martinez. Un match che potrebbe ridefinire gli equilibri in vetta alla classifica, che potrebbe restare immobile alquanto a lungo, andando in vista a uno stop della serie A.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 26^ GIORNATA

Dove vedere Juventus-Inter

Chiunque voglia seguire in diretta il big match della 26^ giornata di serie A, Juventus-Inter, dovrà collegarsi al proprio decoder Sky a partire dalle ore 20.45. Gli abbonati della rete satellitare potranno inoltre connettersi al servizio Sky Go, per seguire il match su dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile approfittare del servizio Now Tv.

Le probabili formazioni di Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, Lautaro Martínez.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26^ GIORNATA

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 27^ E 28^ GIORNATA