Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Il turno infrasettimanale di Serie A mette di fronte Juventus e Genoa. Le due formazioni si sfidano questa sera alle ore 21.00. I bianconeri sono reduci dall’1-1 di sabato scorso contro il Lecce e devono rispondere all’Inter che battendo ieri il Brescia, è passata momentaneamente in testa alla classifica. I liguri, nell’ultimo turno di campionato, hanno conquistato una vittoria proprio contro il Brescia. Le reti di Agudelo, Kouamé e Pandev hanno regalato a Thiago Motta il successo all’esordio sulla panchina dei rossoblu.
SERIE A, 10^ GIORNATA: DIRETTA GOL LIVE
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-GENOA
Juventus-Genoa, dove vedere la partita in TV
Juventus-Genoa è in programma alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino. La sfida è valevole per la 10^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e sul canale 251 di Sky Sport. La telecronaca è affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani. A seguire Sky Calcio Show con interviste ai protagonisti e approfondimenti sui temi caldi di giornata.
INFORTUNIO HIGUAIN: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA JUVE
Le probabili formazioni del match
Maurizio Sarri deve rinunciare a Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain, entrambi out a causa dei rispettivi infortuni rimediati nella gara di Lecce. Possibile riposo per Bonucci in difesa, con Demiral al fianco di de Ligt. Davanti spazio a Bernardeschi nel ruolo di trequartista alle spalle di Cristiano Ronaldo e Dybala. Nel Genoa, Thiago Motta è pronto a varare il 4-2-3-1. Schone e Radovanovic in mezzo, Cassata, Pandev e Kouamé a supporto di Pinamonti.
INFORTUNIO PJANIC: LE CONDIZIONI DEL CENTROCAMPISTA DELLA JUVE
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Demiral, Danilo; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri.
Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Zapata, Ankersen; Radovanovic, Schone; Cassata, Pandev, Kouamé; Pinamonti. All. Thiago Motta.
FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

