Il “lunch match” della 22^ giornata di Serie A mette di fronte la Juventus e la Fiorentina. Le due formazioni scendono in campo alle ore 12.30. Gli uomini di Maurizio Sarri sono reduci dalla sconfitta di una settimana fa contro il Napoli, la seconda in questo campionato. I bianconeri sono primi in classifica a quota 51 punti con tre lunghezze di vantaggio sull’Inter di Antonio Conte. I viola di Giuseppe Iachini, invece, occupano la tredicesima posizione ed hanno sette punti di ritardo dalla zona Europa League. Nell’ultimo turno i viola hanno pareggiato 0-0 contro il Genoa dopo le due vittorie consecutive ottenute con Spal e Napoli.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-FIORENTINA
Dove vedere Juventus-Fiorentina
Juventus-Fiorentina è in programma alle ore 12.30 all’Allianz Stadium di Torino. La partita verrà trasmessa da Dazn e sarà visibile su smart tv, smartphone, tablet e pc grazie all’app della piattaforma di streaming online. Il match può essere seguito anche in satellitare sull’apposito canale Dazn 1.
Le probabili formazioni
Niente tridente per Maurizio Sarri che decide di schierare la Juventus con il 4-2-3-1. Davanti a Szczesny spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Pjanic in cabina di regia a centrocampo con Rabiot e Bentancur. Davanti Cristiano Ronaldo e Dybala supportati da Ramsey. Problemi in difesa per la Fiorentina che deve fare a meno degli squalificati Milenkovic e Caceres. Nel terzetto arretrato giocheranno Ceccherini e Pezzella con il nuovo arrivato Igor in vantaggio su Venuti. Lirola e Dalbert sulle fasce, Badelj, Pulgar e Benassi a centrocampo con Chiesa ed uno tra Cutrone e Vlahovic in attacco.
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. All.Sarri
Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All.Iachini

