Dove vedere Juventus Cesena: orari diretta tv e streaming

23 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Quando si giocherà e dove vedere la prima amichevole dei bianconeri di Allegri: Juventus-Cesena

Gioca a Superscudetto

La serie A avrà inizio tra circa un mese. Grande attesa per la stagione 2021-22, considerando il confronto intrigante tra allenatori: Allegri, Spalletti, Inzaghi, Sarri e Mourinho. I bianconeri hanno voglia di riprendere il discorso interrotto prima dell’arrivo di Pirlo, strappando il gagliardetto dello scudetto dalla maglia dell’Inter. Tutto pronto per l’amichevole contro il Cesena, che purtroppo non vedrà in campo uno dei giocatori più attesi: Dybala.

JUVE, CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Quando vedere Juve-Cesena

Tutti i tifosi della Juve e del Cesena potranno seguire l’amichevole a partire dalle ore 18.00 di sabato 24 luglio. Ecco quando i bianconeri scenderanno in campo per la prima volta dalla fine della scorsa stagione.

Dove vedere Juve-Cesena

La prima amichevole della Juventus 2.0 di Allegri si terrà al JTC. Nel rispetto dei protocolli sanitari, considerando la capienza limitata imposta, la sfida non sarà accessibile al pubblico. Vi sarà spazio unicamente per una determinata rappresentanza dei media. Chiunque volesse seguire il confronto con il Cesena potrà farlo su Juventus TV, a partire dalla mezzanotte di sabato.

SERIE A 2021-22, TUTTE LE GIORNATE

Infortunio di Dybala

La stagione della rinascita di Paulo Dybala non inizia nel migliore dei modi. I bianconeri puntano molto su di lui, reduce da un’annata a dir poco sfortunata. Grande attesa per l’amichevole contro il Cesena, così da poterlo vedere in campo per molto tempo, ma nulla da fare. L’argentino ha accusato un problema alla coscia sinistra. Un infortunio di lieve entità, che però rappresenta un campanello d’allarme. Per una settimana si sottoporrà ad allenamento personalizzato.

ITALIA-INGHILTERRA, GOL E HIGHLIGHTS