Juventus Brescia, dove vederla in tv e streaming: gli orari

16 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Juventus-Brescia, in programma oggi alle 15:00 al Mapei Stadium

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Non è un momento particolarmente felice per la Juventus. Dopo il brutto ko contro l’Hellas Verona di domenica scorsa, la squadra di Maurizio Sarri ha giocato male anche a San Siro in Coppa Italia contro il Milan. Giovedì sera è arrivato un pareggio fra mille polemiche per il calcio di rigore concesso nei minuti finali della partita dopo 90′ di dominio rossonero. Adesso c’è l’occasione per rimettere le cose a posto perché all’Allianz Stadium arriva il Brescia di Diego Lopez, reduce dal pareggio per 1-1 in casa contro l’Udinese della scorsa settimana. I favori del pronostico sono ovviamente tutti per i bianconeri ma Sarri e i suoi non dovranno sottovalutare l’impegno.

PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BRESCIA

GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

Dove vedere Juventus-Brescia

JuventusBrescia è una delle tre partite in programma oggi alle ore 15:00. Quella dell’Allianz Stadium è una delle sfide trasmesse in esclusiva da Sky Sport sui canali dedicati alla Serie A. Per quanto riguarda la diretta streaming, invece, bisognerà scaricare l’applicazione Sky GO, disponibile gratuitamente su tutti gli store. Da lì si potrà liberamente accedere a tutto l’abbonamento e guardare comodamente la partita sui vostri dispositivi mobile. L’alternativa si chiama NOW TV, la web tv di Sky.

Le probabili formazioni

Sarri recupera Danilo e potrebbe scendere in campo a destra al posto di De Sciglio. A centrocampo può giocare Rabiot, in attacco tridente pesante. Diego Lopez potrebbe proporre il 4-3-1-2 solito con Balotelli e Ayé confermati in attacco. Chance dal primo minuto per Bjarnason?

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mangraviti, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé. All. Lopez

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 24^ GIORNATA