Juve Bologna, orari e dove vedere la partita di Serie A in tv e streaming

19 Ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco dove vedere la diretta di Juventus-Bologna, gara valida per l'ottava giornata di serie A. Match che si disputerà sabato 19 ottobre alle 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo aver conquistato la vetta della classifica battendo l’Inter nel big match della 7^ giornata, la Juventus tenta l’allungo nel posticipo del sabato sera in programma il 19 ottobre. Juventus-Bologna è una delle partite previste per l’8^ giornata, l’occasione utile per i bianconeri di mostrare ulteriori progressi già mostrati contro l’Inter. Maurizio Sarri vuole ripartire con il piede giusto dopo la sosta per le nazionali, anche in vista di un ciclo di partite ravvicinate e che prevede anche gli impegni di Champions League e un turno infrasettimanale.

Il Bologna però non è squadra che si arrende facilmente, ma un avversario ostico che ha vuole mettere in difficoltà chiunque. La squadra allenata da Sinisa Mihajlovic ha mostrato buon gioco e alcune individualità interessanti come Riccardo Orsolini, vero trascinatore di questa prima parte di stagione. I rossoblu, anche allo Juventus Stadium, vogliono mostrare tutti i loro punti di forza.

SERIE A: IL CALENDARIO SKY E DAZN DELL’8^ GIORNATA

JUVENTUS-BOLOGNA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Juventus-Bologna

Chiunque volesse seguire la diretta di Juventus-Bologna potrà farlo collegandosi al servizio streaming di Dazn per smart tv, pc, smartphone e tablet. La piattaforma ha inaugurato anche il proprio canale satellitare compreso nel bouquet Sky per gli abbonati che hanno aderito all’offerta. Il pre partita, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, vedrà protagonisti Diletta Leotta e Mauro Camoranesi. Su Sky il match sarà visibile su DAZN1, nuovo canale satellitare nato dall’accordo tra Sky e DAZN.

SERIE A: I DIFENSORI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Juve-Bologna

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Sarri

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Krejci; Poli, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic.

SERIE A: I PORTIERI DA SCHIERARE NELL’8^ GIORNATA