Dove vedere Juve Barcellona: orari diretta tv e streaming del Trofeo Gamper

7 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Amichevole di lusso per la Juventus: i bianconeri sfidano il Barcellona nel Trofeo Gamper. Dove vedere il match in tv e streaming.

Gioca a Superscudetto

La Juventus sfida il Barcellona. Non è un match di Champions League, ma sarà comunque una grande notte di calcio. Al Camp Nou va in scena il Trofeo Gamper, sarà la prima occasione per vedere in campo i blaugrana dopo la fine, ufficiale, dell’era Messi. Un terremoto che ha sconvolto l’intero mondo del calcio e che inevitabilmente cambierà per sempre il club blaugrana, che ora deve abituarsi a non contare più sul giocatore più importante della propria storia. Il match contro la Juventus darà subito le prime indicazioni sul nuovo Barcellona del post Messi.

JUVENTUS: TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA 2021/2022

Dall’altra parte ci sarà invece la Juventus, impegnata nella prima amichevole di livello del proprio campionato. I bianconeri, tornati sotto la guida di Massimiliano Allegri,. stanno preparando la nuova stagione alla Continassa. Il match col Barcellona sarà la grande occasione per vedere finalmente la nuova Juventus e di rivedere qualche big che finora non si è ancora visto in campo.

Barcellona-Juventus sarà anche l’occasione per parlare di Miralem Pjanic,ormai ai margini del progetto tecnico blaugrana e che tornerebbe molto volentieri a Torino. Intrecci di campo e di mercato in un match che conserva sempre il fascino delle grandi sfide europee.

JUVENTUS CESENA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Juventus-Barcellona: dove vedere il match

Il fischio d’inizio dell’attesissimo match del Camp Nou sarà domenica 8 agosto ore 21.30. La gara sarà visibile tramite il decoder di Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Ovviamente la partita potrà essere vista anche sui dispositivi tv, tablet e smartphone attraverso l’applicazione Sky Go per quanto riguarda lo streaming.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEI BIANCONERI NELLA PROSSIMA STAGIONE