Juventus Team K league: dove vedere l'amichevole dei bianconeri

25 Luglio 2019 - Francesco Fragapane

Terza amichevole in sei giorni per i bianconeri. Juventus Team K League si giocherà a Seoul. Ecco dove vedere la partita

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo i primi due incontri per l’International Champions Cup, la Juventus continua il suo tour in Asia e si trasferisce in Corea del Sud per sfidare il Team K-League. Si tratta di una selezione dei migliori giocatori del campionato coreano e si giocherà a Seoul venerdì 26 luglio alle ore 13.00 italiane, le 20.00. La sede della partita è il World Cup Stadium, impianto da 67mila spettatori che ha ospitato anche gare del Mondiale 2002.

JUVENTUS: SEDE DEL RITIRO E AMICHEVOLI

Il bilancio delle amichevoli disputate

La terza amichevole in sei giorni arriva dopo la sconfitta contro il Tottenham e la vittoria ai rigori contro l’Inter nel primo derby d’Italia della stagione. Soprattutto nel secondo tempo della sfida contro i nerazzurri, la squadra allenata da Maurizio Sarri ha dimostrato alcuni passi in avanti rispetto alla prima partita contro il Tottenham. In particolare da sottolineare le prestazioni di Gianluigi Buffon, straordinario nella lotteria dei rigori e Cristiano Ronaldo, a segno anche contro l’Inter. Per il portoghese sono due gol sui tre realizzati finora dalla squadra bianconera. Dopo la partita contro il Team K-League, la Juventus tornerà in Italia per prepararsi al meglio per l’inizio della stagione. I bianconeri hanno in programma un’amichevole contro l’Atletico Madrid il 10 agosto e la classica sfida di Villar Perosa che si giocherà il 14 agosto.

JUVENTUS, COME CAMBIA LA FORMAZIONE CON DE LIGT

Dove vedere Juve Team K-League

La sfida Juventus-Team K-League sarà visibile in diretta sulle reti Sky, per la precisione sul canale Sky Sport Serie A HD (canale 202 e 241 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). La sfida si potrà seguire in streaming su diversi device come PC, tablet o smartphone, tramite il servizio Sky Go, riservato soltanto agli abbonati.

Maurizio Sarri dovrebbe schierare il 4-3-3 come già visto nelle ultime due partite. Potrebbe essere l’ennesima occasione per rivedere dal primo minuto i nuovi acquisti De Ligt e Rabiot. In particolare l’olandese è stato sfortunato nella sfida contro l’Inter siglando l’autogol del momentaneo svantaggio ma ha comunque mostrato una buona tenuta durante tutta la partita. Ottimo il secondo tempo di Rabiot dopo la prova incolore contro il Tottenham. In attacco Cristiano Ronaldo dovrebbe partire nuovamente dalla sinistra, come dichiarato dall’allenatore toscano in conferenza stampa.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo. All. Sarri

JUVENTUS-TEAM K LEAGUE: LIVE