Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Juventus-Spal è la prima gara in programma nella sesta giornata di serie A, in programma sabato 28 settembre alle ore 15.00. I bianconeri non hanno iniziato al meglio la propria stagione, non per quanto concerne i risultati ma per il gioco che ancora stenta a decollare. Nelle ultime due giornate i bianconeri si sono ritrovati sotto, la prima volta contro il Verona e la seconda contro il Brescia. Match giunti dopo il pareggio a reti inviolate in casa della Fiorentina e il fortunoso successo quasi allo scadere contro il Napoli, dopo aver subito una rimonta di tre reti. C’è ancora strada da fare ma Sarri non intende perdere la scia dell’Inter, che continua a vincere. La Spal, ferma a tre punti come la Sampdoria, è sul fondo della classifica e, in casa della capolista, proverà a giocare almeno per un prezioso pareggio.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA
Juventus-Spal, dove vedere la partita
Juventus-Spal si disputerà sabato 28 settembre 2019 alle ore 15.00 presso lo Stadium di Torino. Chiunque volesse seguire in diretta il match potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Gli abbonati avranno modo di visionare la gara anche attraverso dispositivi mobile, come tablet, smartphone e notebook, collegandosi al proprio profilo Sky Go o, in alternativa, Now Tv.
TORINO-MILAN, LE ULTIME SULLE FORMAZIONI
Le probabili formazioni di Juventus-Spal
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Sala, Murgia, Missiroli, Valdifiori, Reca; Floccari, Petagna
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Matuidi, De Ligt, Bonucci, Cuadrado; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo
SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO
SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA

