Juve Napoli: rinvio per covid o si gioca? Le news

5 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

A rischio rinvio la sfida di campionato tra la Juve e il Napoli: ecco la situazione alla vigilia del big match della 20^ giornata di Serie A

Gioca a Superscudetto

Sono tante le gare in dubbio per la 20^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, su tutte Juventus-Napoli, la sfida più attesa. Il match può essere rinviato a causa del Covid-19 e sarebbe la seconda volta in due stagioni, visto che lo stesso è accaduto nel corso dello scorso campionato. Ecco le ultime notizie che arrivano da Torino e da Napoli sulla possibilità di rinvio della sfida tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e gli azzurri di Luciano Spalletti.

VIDEO JUVENTUS-CAGLIARI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Juventus-Napoli a rischio rinvio: la situazione

Nel Napoli ci sono diversi giocatori risultati positivi al Covid-19: da Osimhen a Lozano, passando per Elmas. Positivo anche il tecnico dei partenopei: Luciano Spalletti. La Lega Serie A, fino a questo momento, rimane ferma sulla sua posizione. La volontà della Lega è quella di non rinviare alcuna partita e procedere con il regolare svolgimento della 20^ giornata di campionato, la prima del girone di ritorno.

CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA SCHIERARE PER LA 20^ GIORNATA

Potrebbe non essere dello stesso avviso la Asl che l’anno scorso bloccò la partenza dei giocatori del Napoli verso Torino e che due settimane fa ha impedito ai calciatori della Salernitana di raggiungere Udine per la sfida poi rinviata con l’Udinese.

SALERNITANA-VENEZIA A RISCHIO RINVIO: LE ULTIME NEWS

Il Dipartimento di prevenzione della Asl sta analizzando la situazione Covid nella rosa del Napoli al fine di capire se ci sono i presupposti per bloccare la trasferta verso l’Allianz Stadium. La situazione è molto complicata e se ne saprà di più nelle prossime ore. Tutto, o quasi, dipende dalla decisione che verrà presa dalla Asl.