Juventus-Napoli, orario e dove vedere in tv e streaming

31 Agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Juventus-Napoli è uno dei due big match della 2^ giornata del campionato di Serie A 2019/2020: info su dove vedere la partita in tv e in streaming

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Parte subito con il botto la serie A. La 2^ giornata del campionato ospita il big match Juventus-Napoli, prima contro seconda della scorsa stagione. Una partita diventata ormai  un classico degli ultimi anni e che può già dare importanti indicazioni per il futuro. Entrambe le squadre hanno conosciuto le avversarie che incontreranno nei gironi di Champions League e hanno vissuto una vigilia agli antipodi. Il Napoli ha accolto Fernando Llorente, nuovo attaccante che farà da riserva a Milik e Mertens, mentre la Juventus ha dovuto fare i conti con il brutto infortunio di Giorgio Chiellini che sarà fuori per almeno sei mesi.

JUVE NAPOLI IN LIVE STREAMING

INFORTUNIO CHIELLINI: I TEMPI DI RECUPERO

Juventus-Napoli, dove vedere la partita

Juventus-Napoli è in programma sabato 31 agosto 2019. Le due formazioni scenderanno in campo all’Allianz Stadium alle ore 20.45. L’incontro è una delle esclusive di Sky, che lo trasmetterà sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, anche in 4K-HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca è affidata alla coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Per seguire la partita i bianconeri di Sarri, ancora assente per motivi di salute, e gli azzurri di Ancelotti sarà possibile collegarsi a Superscudetto che offrirà il live a partire da un’ora prima del calcio d’inizio.

FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA 2019-2020

Juventus-Napoli, le probabili formazioni

L’assenza di Giorgio Chiellini verrà colmata dal debutto in serie A di de Ligt. L’olandese ha vissuto in panchina la prima contro il Parma e ora dovrebbe partire dal primo minuto. In difesa sugli esterni ci saranno De Sciglio e Alex Sandro, mentre in mediana accanto a Pjanic spazio all’esperienza di Khedira e Matuidi. In attacco il grande ex Higuain con Cristiano Ronaldo a sinistra e Douglas Costa a destra. Nel Napoli invece mancherà Milik, quindi in attacco sarà Mertens la punta centrale. Dietro il belga conferme per Callejon a destra, Fabian trequartista e Insigne a sinistra. Il nuovo acquisto Lozano dovrebbe partire dalla panchina. Novità in difesa con Maksimovic inserito a destra, formula già utilizzata nei match di Champions League della scorsa stagione.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Cristiano Ronaldo. All. Martusciello.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Maksimovic, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens. All. Ancelotti.

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO