Juve-Inter: orari e dove vedere la partita di ICC in tv e streaming

23 Luglio 2019 - Enrico Gorgoglione

Juve Inter è una gara in programma per l'International Champions Cup 2019. Ecco dove vedere il primo derby stagionale tra bianconeri e nerazzurri

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Seconda sfida dell’International Champions Cup 2019 per Inter e Juventus. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta di misura contro il Manchester United e devono fare i conti con l’assenza di attaccanti titolari. Anche i bianconeri hanno perso nel loro primo incontro nella competizione, condannati da Harry Kane e dal suo eurogol in pieno recupero.

Juve Inter è il primo derby stagionale tra le due squadre e la prima di Antonio Conte contro la sua ex squadra. Un appuntamento imperdibile e un’anteprima del prossimo campionato.

ICC 2019: LE DATE DEL TORNEO

Dove vedere Juve Inter

Il fischio d’inizio di Juve Inter, è fissato per le 13.30 (ora italiana). La sfida si disputerà al Nanjing Olympic Sports Center. Per poter seguire il match sarà possibile collegarsi al canale 60 del digitale terrestre, su Sportitalia. Collegandosi al sito ufficiale dell’emittente sportiva si potrà inoltre seguire live il confronto da mobile, collegandosi da smartphone, tablet o notebook.

LE DATE DELLE AMICHEVOLI DEL WEEK END

Le probabili formazioni di Juve Inter

Maurizio Sarri potrebbe schierare dal primo minuto i nuovi acquisti De Ligt e Rabiot. In difesa Szczesny difende i pali con Cancelo e De Sciglio sulle fasce. Accanto all’ex Ajax ci dovrebbe essere Bonucci. Il centrocampo potrebbe essere formato da Emre Can e Pjanic insieme al già citato Rabiot, mentre in attacco oltre all’imprescindibile Cristiano Ronaldo scalpitano Bernardeschi e soprattutto Gonzalo Higuain. L’argentino vuole guadagnare la fiducia del club e dopo l’ottima prova contro il Tottenham vuole confermare quanto fatto di buono.

Nell’Inter invece sempre emergenza in attacco con Antonio Conte che attende ancora i rinforzi per il reparto offensivo. In avanti quindi l’ex allenatore bianconero potrebbe schierare Longo ed Esposito. In difesa Skriniar e De Vrij con D’Ambrioso, mentre sulle fasce Candreva e Dalbert. Bocciato Perisic che non ha convinto nella sfida contro il Manchester United.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Longo, Esposito. Allenatore: Conte.